RunForCornelia: La raccolta fondi più veloce di sempre: grazie, Motoclub CCMotorday!”

Pubblicato il 25 aprile 2025 alle ore 17:08

Il nostro viaggio non finisce qui...ma a volte bastano poche ore per trasformare un sogno in realtà.

La nostra campagna Formula 1 per Valentina – nata per acquistare la carrozzina da corsa Joelette Finisher – è ufficialmente conclusa: il Motoclub CCMotorday, storica associazione e comitato spontaneo appartenente all’Arma dei Carabinieri, ha deciso di coprire integralmente il costo del mezzo.

È difficile trovare le parole giuste per ringraziare queste persone meravigliose. Con il loro gesto hanno dimostrato che la solidarietà, quando scatta, ha la stessa potenza di un formidabile motore lanciato sul rettilineo. Valentina potrà presto sfrecciare con la sua nuova “monoposto”, e il mondo – anche solo per questo – oggi è per tutti noi un posto più bello.

Ma le buone notizie non finiscono qui. Il sostegno del Motoclub CCMotorday ci permette di aprire subito una nuova sfida: raccogliere i fondi per la Joelette Adventure, l’ausilio progettato per i sentieri di montagna e i trail più impegnativi. Link al progetto Joelette Adventure.

Come? Proprio come avevamo promesso: 1 euro per ogni iscritto a tutte le distanze del Panoramic Trail di ottobre sarà destinato a questa seconda campagna. Invitiamo amici, runner, aziende e sostenitori a unirsi a noi: insieme possiamo raggiungere un altro traguardo da record!

La consegna ufficiale della Joelette Finisher avverrà durante il motoraduno CCMotorday al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro: un momento simbolico in cui motori e sport outdoor si incontreranno sotto il segno della solidarietà.

Grazie ancora, Motoclub CCMotorday. Avete acceso i fari della speranza, e noi siamo pronti a correre più forte che mai verso il prossimo obiettivo.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.